Preziosità
Dare valore al valore
Per definizione, l’etichetta contiene l’indicazione della qualità, della quantità, del valore di ciò su cui è applicata. Ha un potere narrativo importantissimo: questo è il valore che guida il nostro lavoro. Dare valore ad un prodotto o servizio attraverso uno strumento: dal colore, al materiale, adattato a seconda del tipo di supporto su cui andrà applicata, l’etichetta può restare impressa nella memoria delle persone e diventare simbolo di un prodotto.
Resistenza
La forza della vera qualità
L’etichetta resta per sempre. Scandisce i tempi di usura e utilizzo di un prodotto, ne comunica gli elementi costitutivi, ne veicola il messaggio e il carattere. Che sia più o meno formale, l’etichetta è la veste che poi resterà impressa nelle menti di ciascuno, per questo vogliamo solo il meglio, da ogni punto di vista. Materiali selezionati, tecniche di stampa all’avanguardia, adesivi permanenti e l’attenta combinazione tra questi elementi, fanno del nostro know-how una garanzia di qualità.
progettazione
Un percorso condiviso
Progettare con il cliente, per noi di Seriart G2, è fondamentale. L’etichetta non dev’essere un elemento esterno applicato ad un prodotto, ma deve essere in grado di adattarsi al prodotto e risultare un tutt’uno con esso. Insieme al cliente definiamo lo spazio più adeguato su cui andrà applicata l’etichetta, che progettiamo in modo che si impianti perfettamente, proprio come la tessera di un mosaico.
Dettaglio
Attenzione maniacale a ogni virgola
È la nostra esperienza ad aggiungere quel quid in più che fa la differenza. I numerosi anni di esperienza, l’avere personale competente e sempre aggiornato sono il nostro valore aggiunto per far sì che ciò che produciamo non sia solo una comune etichetta, ma un prodotto perfetto in ogni singolo dettaglio.